Avvocato Stefano Squarise.jpg

Risarcimento danni da sinistri e infortuni

L’avv. Stefano Squarise si occupa di sinistri stradali da quasi 20 anni: essendo stato il legale di importanti studi di infortunistica, ha maturato una notevole esperienza nel settore. 

Ha patrocinato moltissime cause in materia e ogni anno gestisce pratiche di risarcimento danni per un valore superiore al milione di euro. 

È uno dei massimi esperti degli incidenti che vedono coinvolti motociclisti ed è relatore in convegni proprio sul tema della Difesa del Motociclista. È inoltre membro di UNARCA (Unione Nazionale Avvocati Responsabilità Civile Automobilistica) dal 2014.


Quando si subisce un sinistro, è fondamentale essere seguiti con professionalità e agire velocemente. 

Il colloquio informativo su sinistri ed infortuni, al telefono o in studio, è del tutto gratuito. 

L’assistenza in caso di sinistri o infortuni viene garantita sia in sede stragiudiziale che giudiziale a 360°.


In caso di necessità, chiamate subito l’Avvocato Stefano Squarise e rivolgetevi a lui per un consiglio immediato.

 

1. RISARCIMENTO DEI DANNI FISICI

Grazie alla collaborazione con affermati centri medici, il cliente viene accompagnato in tutto l’iter necessario alla sua guarigione (visite, terapie, esami e perizia medico-legale), senza doversi preoccupare di ricercare medici, prenotare visite ecc., con la possibilità inoltre di NON DOVER ANTICIPARE PARTE DELLE SPESE, CHE VERRANNO PAGATE SOLO AL RICEVIMENTO DEL RISARCIMENTO. 
I centri medici a cui si affida l’avv. Squarise sono all’avanguardia nel settore della gestione dei traumi da incidenti ed infortuni (più di 25.000 pratiche seguite) e forniscono all’occorrenza anche il servizio di trasporto e di alloggio quando l’infortunato non ha mezzi per muoversi. 
L’avv. Squarise collabora con molti medici legali, alcuni tra i più famosi d’Italia, con i quali ha un confronto pressoché quotidiano per una gestione ottimale del sinistro.

2. RISARCIMENTO DEI DANNI MATERIALI 

Per quanto concerne il risarcimento dei danni materiali (auto, moto, vestiario, oggetti, immobili, gioielli e preziosi ecc.), l’assistenza viene fornita anche con l’ausilio di periti esperti nella ricostruzione della dinamica degli incidenti e degli infortuni.

3. RISARCIMENTO DEI DANNI DA MORTE DEL CONGIUNTO

Viene fornita assistenza professionale nel delicato caso del risarcimento dei danni da morte di congiunti, ovvero del coniuge, di un parente, del convivente, del fidanzato, ecc.)

4. ASSISTENZA NELLA GESTIONE DELLE COMPLESSE PRATICHE DI SUCCESSIONE

Nel caso del sinistro mortale, l’assistenza viene fornita non solo per il risarcimento del danno del defunto e dei congiunti in sede penale e civile ma anche nelle vicende successorie.

5. RISARCIMENTO DANNI PATRIMONIALI

L’avv. Squarise fornisce assistenza legale per il risarcimento di danni patrimoniali per il mancato guadagno (perdita reddito per l’imprenditore, riduzione della busta paga per l’operaio turnista o con bonus ecc.)

6. RIVALSA DEL DATORE DI LAVORO

Il datore di lavoro può rivalersi per il recupero del cosiddetto “carico ditta” (cioè la differenza tra quanto pagato da Inps o Inail e quanto il datore di lavoro ha pagato per stipendio) o dei costi sostenuti per sostituire il dipendete infortunato. L’avv. Squarise offre assistenza anche in questa particolare situazione.

7. STUDIO DELLE POLIZZE INFORTUNI E DANNI

L’avv. Squarise garantisce consulenza ed assistenza in tutta la procedura di risarcimento, a partire dallo studio delle polizze infortuni e danni.

8. PROCEDIMENTI DI OPPOSIZIONE A MULTE E SANZIONI

È spesso importantissimo per la buona riuscita della pratica impugnare eventuali multe e sanzioni: l’avv. Squarise vi assisterà con cura e professionalità per tutta la durata della pratica.

9. CAUSE E PROCEDIMENTI CIVILI 

Nei casi specifici e delicati di presenza di minori, l’avv. Squarise, grazie alla profonda esperienza nel settore, assisterà il cliente per permettere di ottenere il giusto risarcimento e le autorizzazioni da parte del Giudice Tutelare nel caso di minori o incapaci a riscuotere le somme dall’assicurazione.

10. PROCEDIMENTI PENALI 

L’avv. Squarise garantisce assistenza e professionalità per reati di guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, omicidio e lesioni stradali, lesioni colpose nei casi di infortuni sul lavoro (e ogni reato conseguente sinistri stradali ed infortuni).

Affidare all’avv. Squarise la Vostra pratica vuole dire avere la garanzia di una gestione “professionale” del sinistro.

Diffidate di chi vi fa grandi promesse ma non ha né le competenze né le conoscenze per assistervi. 

Ricordate che l’avvocato non ha l’interesse a chiudere frettolosamente la pratica in via stragiudiziale, accontentandosi di un risarcimento minore per il cliente pur di non dover affrontare una causa, perché a differenza di chi non ha l’abilitazione professionale, può assistervi in giudizio. Ha quindi un’ulteriore arma da sfruttare per tutelare il vostro diritto ad un giusto risarcimento. Inoltre può occuparsi di tutti gli aspetti legali della pratica (dal processo penale al ricorso contro la multa fino alla successione per morte) senza bisogno di ricorrere ad altre professionalità con incremento dei costi. 

In caso di necessità, non esitate: chiamate subito per un consulto immediato e gratuito.
Avvocato Stefano Squarise: +39 049 579 1647

Avvocato Stefano Squarise.jpg